Richiedi una demo
ADI -Assistenza domiciliare integrata
Vitaever® nasce in ambito ADI grazie all'apporto scientifico della Fondazione ANT Italia che utilizza Vitaever dal 2011 e ha provato sul campo i benefici della nostra tecnologia per l'Organizzazione, gli Operatori e gli Assistiti.
Grazie a Vitaever, è possibile coordinare tutte le figure professionali coinvolte, erogando un servizio migliore all'Assistito e gestendo un numero considerevole di dati clinici (diagnosi, problematiche, cartelle cliniche, sintomi,...).
Il servizio Vitaever è già predisposto per interfacciarsi con il sistema SIAT della regione lazio e i soggetti accreditati possono utilizzarlo per gestire in maniera efficiente il processo ADI.
Scopri il nuovo layout
Ambiti operativi di Vitaever®:
- ADI -Assistenza domiciliare integrata
- SAD - Servizi di assistenza domiciliare
- ADM/ADH - Servizi per minori e disabili
- UCP - Unità di Cure Palliative
- Gestione presenze e altre attività territoriali
- ASL, Comuni, Consorzi, Franchising
Richiedi subito una demo!

Vitaever è una divisione di
Nethical S.r.l.
Nethical S.r.l.
Via Paolo Fabbri 1/4, 40138 Bologna
Telefono: +39 051 5871771
Fax: +39 051 5871257
Email: sales@vitaever.com
Responsabile amministrativo
Email: amministrazione@nethical.it
Comunicazione e Marketing
Email: marketing@vitaever.com
Supporto Tecnico
Email: support@vitaever.com
Se vuoi richiedere un preventivo, ricevere maggiori informazioni, sei interessato ad una collaborazione, vuoi parlare con un nostro consulente oppure vuoi provare gratuitamente per 30 giorni il nostro servizio, compila il form sottostante.