Nethical

SIAD - SGDT

Vitaever® è integrato con SGDT Lombardia per Enti Erogatori di CDOM

Vitaever® per la gestione e la generazione dei Flussi SIAD e FE4

Per Enti Erogatori di CDOM, integrato con SGDT Lombardia

Vitaever® è progettato per “dialogare” e scambiare informazioni in modo standardizzato con la piattaforma regionale SGDT (Sistema di Gestione Digitale del Territorio). Ogni Ente erogatore di Cure Domiciliari (CDOM) in Lombardia attraverso Vitaever® può organizzare e gestire in maniera integrata le proprie attività quotidiane.

INTEGRAZIONE

La gestione dell'integrazione SIAD-SGDT

Attraverso Vitaever® è possibile gestire facilmente l’intero flusso operativo dell’assistenza domiciliare e territoriale. La piattaforma consente una gestione completa e pratica dei dati dei Pazienti presi in carico, creando profili dettagliati che includono informazioni anagrafiche, sociali e cliniche, in conformità con GDPR sempre accessibili in modo sicuro e con permessi personalizzabili. Vitaever® offre gli strumenti avanzati per la pianificazione e l’organizzazione degli interventi domiciliari. Inoltre, è possibile gestire con precisione gli accessi degli Operatori (come infermieri, OSS, fisioterapisti e medici), ottimizzare i loro percorsi sul territorio e assegnare le attività in modo efficiente, anche tramite la registrazione degli appuntamenti con geolocalizzazione, NFC o QR Code.

Le funzionalità gestionali offerte da Vitaever® all'Ente Erogatore

Vitaever® è il coordinatore tra l'Ente erogatore e l'ASST

L’integrazione di Vitaever® con la piattaforma regionale SGDT rappresenta un pilastro fondamentale per ogni Ente Erogatore, trasformando la gestione delle cure domiciliari in un processo fluido e interconnesso. Grazie alle sue affidabili capacità tecniche, Vitaever® è in grado di dialogare in modo bidirezionale e pienamente conforme con il SGDT. Questa sinergia permette all’Ente Erogatore di ottimizzare i propri processi interni con efficienza.   Attraverso questa integrazione, Vitaever® acquisisce direttamente dati fondamentali da SGDT. Questo include l’importazione automatica dei Piani Assistenziali Individuali (PAI) che sono stati validati dall’ASST (Azienda Socio Sanitaria Territoriale) e resi disponibili tramite il SGDT, garantendo che i piani di cura siano sempre aggiornati e coerenti con le direttive cliniche. Vengono inoltre ricevute notifiche in tempo reale relative a nuove prese in carico o aggiornamenti da parte dell’ASST, assicurando che l’Ente Erogatore sia sempre informato e possa agire tempestivamente.   Parallelamente, Vitaever® garantisce la massima affidabilità nella trasmissione di dati verso il SGDT. Le informazioni relative alle prestazioni effettivamente erogate – inclusa la tipologia, la quantità, la data e l’operatore che ha svolto l’intervento – vengono inviate in modo strutturato e conforme ai tracciati regionali. Questa rendicontazione puntuale e in tempo reale è di vitale importanza: non solo facilita le verifiche da parte dell’ASST, ma è anche un passaggio fondamentale per la successiva liquidazione delle competenze economiche all’Ente Erogatore, garantendo trasparenza e rapidità nei processi amministrativi e finanziari.  

nessun errore umano

Con Vitaever® ottimizzi i processi e non fai errori

L’automazione dello scambio di informazioni tra Vitaever® e SGDT riduce drasticamente gli errori manuali e le duplicazioni di dati, migliorando l’efficienza operativa e liberando il personale da compiti amministrativi ripetitivi. In questo modo, ogni fase del processo di cura domiciliare gestita tramite Vitaever® è documentata con precisione e i dati essenziali vengono scambiati in modo sicuro con SGDT per tutte le verifiche necessarie, contribuendo a una gestione più snella, accurata e affidabile dell’assistenza sul territorio.

Inizia subito ad utilizzare il Software Vitaever®

Richiedi e prova senza impegno la tua licenza personalizzata

Cosa succede dopo aver inviato questo modulo?

Un nostro responsabile commerciale vi contatterà per capire le vostre esigenze, spiegarvi il modello dei costi e valutare insieme i vostri bisogni. 
Quindi concorderete un appuntamento per la demo online della durata di circa 30 minuti, in cui verranno mostrate le funzionalità di Vitaever®.
Dopo la demo avrete a disposizione il software gratuitamente per 30 giorni. Durante questo periodo il nostro personale è a vostra disposizione per configurare il servizio. Non aspettate l’ultimo minuto per chiamarci!
Grazie al nostro supporto, al termine dei 30 giorni sarete in grado di utilizzare il Software per gestire i vostri servizi e potrete valutare l’offerta di Vitaever®.

Vision

Crediamo in una sanità efficiente, sostenibile ed equa, vicina alla Persona.

Mission

Aiutiamo le realtà che svolgono servizi territoriali e domiciliari, ottimizzandone i processi attraverso la tecnologia Cloud e l’innovazione.

La conoscenza del settore

Il settore dei servizi domiciliari è composto da processi articolati e strutturati in più fasi. 

Per questo motivo crediamo che parlare lo stesso linguaggio del cliente sia fondamentale per capirne le esigenze e soddisfarne le necessità.

Nethical è formata da un team multidisciplinare, composto da abili professionisti che lavorano nel settore da decenni e mettono a vostra disposizione la loro conoscenza del settore.

Al nostro fianco collaborano figure con competenze trasversali che hanno tutte le qualità necessarie per garantire ai nostri Clienti maggiore efficienza ed un rapido ritorno dell’investimento.